Logo

Attualmente sei su:

Elettrocardiogramma Cassina de Pecchi

Avete bisogno di effettuare un elettrocardiogramma a Cassina de Pecchi e vorreste evitare le lunghe attese della sanità pubblica? Per un controllo efficace e veloce da oggi potete rivolgerti alla Farmacia Martesana, in cui il paziente può recarsi comodamente ed usufruire del servizio, evitando tempi di attesa lunghi e stancanti.


La tecnologia al servizio della salute del cittadino oggi è una realtà, grazie ai servizi offerti dalla Farmacia Martesana che effettua anche l’esame dell’holter cardiaco e pressorio presso la propria struttura. L’holter è un piccolo strumento che viene fissato alla vita del paziente oppure al collo e che permette di registrare l’attività cardiaca nel corso di 24 ore consecutive, in cui bisogna condurre la propria giornata svolgendo le usuali mansioni quotidiane.


Chi è affetto da cardiopatia necessita di controlli periodici ed esami più approfonditi rispetto alla classica misurazione della pressione, per questo motivo effettuare l’esame dell’holter cardiaco in farmacia è una soluzione intelligente per evitare lunghe tempistiche di prenotazione e refertazione, mantenendo comunque i costi paragonabili a quelli del ticket SSN.


L'ampliamento della sede ha consentito di attrezzare la Farmacia di nuovi spazi dedicati ad attività specifiche e di implementare alcuni servizi già presenti nella sede precedente: autoanalisi del sangue, prestazioni fisioterapiche, esame MOC per la misura della densità ossea, inalazioni con acqua termale, epilazione permanente e molto altro ancora.


Se desideri ricevere maggiori informazioni sui servizi o in particolare sull’elettrocardiogramma a Cassina de Pecchi non esitare a contattare la Farmacia Martesana al numero: +39 02 9513443 o per Email: farmacia.martesana@gmail.com.