Logo

Attualmente sei su:

Inalazioni Termali Pessano

Soffri di malattie respiratorie croniche e non sai quale rimedio adottare? Prova il servizio offerto dalla Farmacia Martesana! È possibile infatti effettuare inalazioni termali a Pessano; all'interno della struttura, è presente un centro inalatorio, in cui si svolgono terapie termali con acqua di Tabiano, utilizzando apparecchiature professionali che si trovano solo nei centri termali più all'avanguardia.


Il numero delle malattie respiratorie nel corso degli anni è aumentato considerevolmente, questo anche a causa delle peggiori situazioni ambientali alle quali siamo soggetti: inquinamento, fumo delle sigarette, ect. Le terapie termali inalatorie sono per tradizione utilizzate nelle cure dei disturbi delle vie respiratorie anche croniche e nella prevenzione delle riacutizzazioni infettive.


L’acqua termale di Tabiano è un rimedio semplice e naturale, con spiccate qualità normalizzanti e riparatorie in grado di ripristinare le normali funzioni dell’apparato e di proteggere le mucose da eventuali ricadute. La possibilità di usufruire di strumenti altamente professionali ed in grado di frammentare così finemente le particelle dell’acqua nebulizzandola , consente di trattare patologie croniche delle vie respiratorie basse (come ad esempio la bronchite cronica) e di prevenire la cronicizzazione di altre patologie che ancora non lo sono.


Questo servizio di inalazioni termali non è l’unico servizio offerto dalla Farmacia Martesana: in sede potrai infatti usufruire anche di uno spazio dedicato all'autocura e dotato dell' apparecchio professionale Farmascreen che consente l'esecuzione dei più comuni e richiesti esami ematochimici, test per le intolleranze alimentari, consulenza naturopatica e sedute di consulto con la psicologa, trattamenti di epilazione permanente, e molto altro.


Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi o in particolare sulle inalazioni termali a Pessano non esitare a contattare la Farmacia Martesana al numero: +39 02 9513443 o per Email: farmacia.martesana@gmail.com.