Logo

Attualmente sei su:

Monitoraggio Cardiaco Cernusco sul Naviglio

Hai bisogno di effettuare un servizio di monitoraggio cardiaco a Cernusco sul Naviglio? Presso la struttura della Farmacia Martesana potrai usufruire di questo tipo di servizio. L’holter è chiamato anche monitoraggio cardiaco dinamico e registra per un periodo variabile tra le 24 e le 48 ore l’attività cardiaca


L’esame è del tutto non invasivo e comprende l’applicazione di normali elettrodi che si usano anche durante un ECG. Questi elettrodi sono collegati ad un apparecchio davvero poco ingombrante, del peso di poche centinaia di grammi che può essere portato dal paziente alla cinta o a tracolla.


Questo piccolo apparecchio registrerà in maniera sequenziale tutti i dati che verranno poi analizzati da un cardiologo e resi disponibili direttamente in farmacia entro 24 ore al massimo. Oltre al test ed al servizio di monitoraggio cardiaco, si offrono molteplici servizi quali: test intolleranze alimentari ed autoanalisi del sangue, prestazioni fisioterapiche, esame MOC per la misura della densità ossea, epilazione permanente con luce-laser e manipolo ghiacciato, e altro ancora.


All'interno della Farmacia, è presente inoltre un centro inalatorio, in cui è possibile svolgere le terapie termali con acqua di Tabiano, utilizzando l'apparecchiatura professionale che si trova nei centri termali più all'avanguardia.


Se desideri ricevere maggiori informazioni sui servizi o in particolare sul monitoraggio cardiaco a Cernusco sul Naviglio non esitare a contattare la Farmacia Martesana al numero: +39 02 9513443 o per Email: farmacia.martesana@gmail.com.